Storia di Rucanor
Rucanor è un’azienda olandese sita a Klundert, Breda, a pochi Km a sud di Rotterdam ed è specializzata nella produzione di accessori per il fitness ed il tempo libero, avente come prodotti di punta l’abbigliamento per il running ed il tennis.
Opera nel mercato del fitness dal 1956, anno di fondazione dell’azienda, che lanciò come suo primo prodotto le scarpe da ginnastica in gomma e tela, un successo talmente grande che spinse l’azienda a produrre scarpe di questo tipo per 18 diversi sport!
All’interno del settore del fitness Rucanor ha ritagliato un suo spazio piuttosto importante grazie alla barra per trazioni estendibile di sua produzione, tanto da farne uno degli articoli più venduto nel settore fitness di Amazon Italia.
Se sei curioso, ti lascio il link al sito ufficiale di Rucanor dove è pressoché impossibile navigare se non si comprende l’olandese od almeno un po’ di tedesco.
Vuoi vedere che faccia hanno le persone che lavorano per Rucanor? Rucanor ha un proprio canale Youtube con alcuni video commerciali. Eccone uno:
Rucanor ha sponsorizzato la squadra di bob femminile belga alle olimpiadi di Vancouver nel 2010, ha avuto tra i suoi testimonial Jean-Marie Pfaff, portiere della nazionale belga, lo snowboarder professionista olandese Nicolien ed il giocatore di hockey olandese Paul Litjens.
Barre trazioni Rucanor
Vai alla recensione delle barre trazioni Rucanor
Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale Facebook di Rucanor o il sito web ufficiale di Rucanor (in olandese).