Niro Sport ha realizzato questa barra trazioni ad angolo, ideale per te che hai problemi di spazio o che comunque vuoi avere una struttura di allenamento fissata alla parete e che occupi il minor spazio possibile.
Ha una caratteristica che la rende unica nel suo genere: l’angolo di fissaggio è regolabile, nel senso che puoi montarla fissa a parete con l’angolazione che vuoi, non necessariamente ai 45° consigliati.
Come puoi notare dalla foto che segue, la puoi montare anche orizzontale, all’interno dello stipite di una porta di 120cm di luce o di una struttura che puoi costruirti tu.
In questo caso, però, credo che sia meglio valutare altre alternative, come per esempio la barra trazioni estendibile, perché questa barra trazioni Niro Sport è a lunghezza fissa e devi essere molto preciso con il fissaggio orizzontale.
Come montarla? Questo te lo lascio decidere in autonomia, anche perché credo che la guida Come montare una barra trazioni alla parete in 5 minuti non ti sarà di grande aiuto!
Caratteristiche della barra trazioni ad angolo Niro Sport
- sopporta fino a 130Kg di peso
- lunghezza della barra 120cm + 4cm per i supporti
- diametro della barra 32mm
- spessore della barra 2mm
- viti e tasselli inclusi nella scatola
- disponibile in 6 colori: blu, giallo, rosa, verde, marrone, rosso
Pur non avendo delle impugnature fisse, può essere usata con facilità con dei comodi guanti da palestra.
Dimensioni barra trazioni ad angolo Niro Sport
- 125 x 15 x 5 cm
- Peso:3,5Kg
No products found.
Ultimo aggiornamento 2024-07-30 / Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it / Immagini da Amazon Product Advertising API